Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
ip Come Funzionano i IP! (Chiesto da 9k di utenti)
Da
Dolce_J0LlyYT, in Bukkit/Spigot
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da TopBennyBlue
Ciao gentili membri ecco a voi il mio club provo i vostri server e voi potete pure provare quelli dei altri e niente Ciao Link::::: https://www.minecraftitalia.net/clubs/22-il-minecraftoso/
: D
-
Da FoxWorn3365
Salve a tutti ho un problema
Ho un server su una VPS modestamente potente e voglio mettere l'ip mc.Nomeserver.it ma non ho capito come si fanno mettere i dns e l'mc.
Aiutatemi per favore
-
Da sottozer0
Salve ragazzi, quando un giocatore entra sul mio server di minecraft compare il suo ip in questo formato: xx.xx.x.x:xxxxx. La "porta" dopo i due punti che cosa indica? Ho notato che cambia ogni volta che il giocatore esce e rientra nel server. Grazie in anticipo per la risposta.
-
Da Aralco
Ciao ragazzi , sono alla ricerca di un server privato dove giocare in compagnia , 1.8.x , survival , vanilla , no hamachi . Purtroppo non ho skype . Cerco gente seria con cui poter fare una partita tranquilla senza rotture , griefing e quant'altro . fatemi sapere
-
Da GABRI2410
Devo dire che il servizio di assistenza di GameHosting non mi è stata d'aiuto, ho mandato una mail con scritto:
Salve, premetto che non sono esperto in materia, è la prima volta che hosto un server..
Vado sulla pagina di minecraft su Gamehosting, seleziono 2048MB, 3 mesi e poi a cosa server spuntare "IP dedicato con porta di default (25565)"?
Desidererei anche sapere come fare a personalizzare l'ip del server e mettere ad esempio "mc.italykingdom.it"?
Loro hanno risposto:
Salve
solo se le serve l'ip dedicato altrimenti no
Saluti
Ditemi voi se è una risposta accettabile!
Quindi mi affido a voi e vi pongo la stessa domanda.
Grazie
-