Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
#help Come AVERE il proprio CAVALLO nell' INVENTARIO!?!
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da SamSpina06
Ciao a tutti
Ho appena avviato un server "vanilla" con l'aggiunta di alcuni plugin, tra cui EssentialsX. Tramite LuckPerms e Vault ho settato i comandi che tutti i player non operatori (come categoria ho impostato quindi "default") possono usare. Ho riscontrato un problema: nella schermata della selezione dei comandi, ogni comando viene scritto 2 volte (ad esempio c'è il comando "home" e il comando completo "essentials:home"). Avete idea di come si possa togliere uno dei due (preferibilmente "essentials:home") perchè onestamenente mi da fastidio quando cerco alcuni comandi, che anche se sono pochi vengono ripetuti tutti doppiamente.
Grazie per la vostra attenzione
Vi giro il link con un'Immagine che magari può aiutare a rendere meglio l'idea
🙂
-
Da SamSpina06
Ciao a tutti. Ultimamente ho installato la mod WorldEdit per essere più agile nel building. Volevo copiare una struttura, effettuata in survival, con all'interno alcune entità: villager e animali. Con il comando "//schematic" sono riuscito a copiare la struttura senza alcun tipo di problema, ma le entità non me le ha copiate. Qualcuno sa come posso fare?
RIASSUNTO: Come posso copiare le entità utilizzando WORLDEDIT?
Grazie mille!
-
Da SamSpina06
Ciao a tutti. Stavo portando il cane a casa e l'ho tenuto seduto per tipo.... saranno una ventina di giorni di Minecraft. Ora voglio spostarlo e quindi ho provato ad alzarlo ma sta fermo, immobile. Ho provato con gli ossi ma niente. Qualcuno mi può dire il motivo e come posso risolvere la situazione???
Grazie mille
-