Edo_ciao08 0 Inviato Agosto 26, 2021 da come si è capito dal titolo il server non mi fa entrare neanche con l'ip dinamico e non ho intenzione di lasciarlo così, ho provato a reinstallarlo e mettendo il backup ma niente forse ho messo qualche plugin che non va, aiutatemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edo_ciao08 0 Inviato Agosto 27, 2021 13 ore fa, Edo_ciao08 dice: da come si è capito dal titolo il server non mi fa entrare neanche con l'ip dinamico e non ho intenzione di lasciarlo così, ho provato a reinstallarlo e mettendo il backup ma niente forse ho messo qualche plugin che non va, aiutatemi. @Guru Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dolce_J0LlyYT 2 Inviato Agosto 27, 2021 Il server non è stato caricato tutto che plugin hai messo? E che versione? Cose che ci servono per capire Nomi dei plugin e versione: Non Verificato Versione del server: Non Verificato Domini? (fiko.tk ex.) FALCOTATIVO: Non Verificato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti