Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
PROBLEMI ACCESSO ALL'ACCOUNT MICROSOFT
Domandato da
Wishbone
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Matteo03874892
Ho bisogno urgentemente di aiuto, quando provo ad accedere ai server Premium di Minecraft (con account comprato dal sito ufficiale per PC) mi dice questo: Accesso non riuscito: i server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio per manutenzione, lo fa con tutti i server Premium, ho provato sia ad riavviare il PC che il router ma ancora niente fa così da un po’ di giorni, già ho avuto problemi con Minecraft, ma questo mi sembra troppo, per giocare con un mio amico (che ha la play 4 e quindi non può aggiungere ulteriori server, non so per quale motivo) allora devo entrare io nei suoi Premium e ora c’è questo problema, bah CERCATE DI RISOLVERE I VOSTRI PROBLEMI PER FAVORE
-
Da zeffyyyy
Salve,
vorrei porre questo problema. Ieri ho acquistato il premium da minecraft.net, fatto account microsoft e pagato i 24€ che mi ha chiesto. A questo punto ho aspettato un po' che il mio account venisse registrato su namemc per poter inserirmi una skin. Se non che provando ad entrare nei server premium (hypixel, mineplex, lunar ecc.) mi da' lo stesso errore che mi dava quando usavo l'account sp e sto impazzendo cercando di capire il perche'. Ho provato a far usare il mio account ad un altra persona, stesso launcher, pc diverso, riusciva ad entrare nei server premium senza alcun problema. Quale puo' essere il problema e come posso risolvere?
-
Da alesalva
Salva a tutti,
oggi ho acquistato la versione di Minecraft Java edition dal sito ufficiale, sono riuscito ad accedere al launcher (fatto con account Microsoft) e tutto ma, quando provo ad accedere a Builders Refuge mi dice che non sono autenticato a Minecraft.net, quando in verità l'accesso al sito lo avevo fatto. Anche su Hypixel per esempio, mi dice "Impossibile autenticare la tua connsessione".Ho provato più e più volte a riavviare il gioco ma nulla. Non so cosa sia. In più prima giocavo con Minecraft SP e non so se è il launcher di quello che può interferire.
Grazie in anticipo per la risposta, attendo pazientemente.
-
Da _J_C_
Salve, ho da poco aperto un server privato per me e il mio amico, io ho un account premium e il mio amico è sp. Quando il mio amico prova ad entrare nel mio server gli da questo errore "com.mojang.authlib.GameProfile@25717e2[id=<null>,name=mircolol,properties={},legacy=false] (/95.252.74.130:28922) lost connection: Disconnected" , sapete come posso risolvere?
Qui sotto lascio i settings del server, quelli contenuti in server.propeties:
#Minecraft server properties
#Fri Apr 17 16:33:03 CEST 2020
spawn-protection=16
max-tick-time=60000
query.port=25565
generator-settings=
force-gamemode=false
allow-nether=true
enforce-whitelist=false
gamemode=survival
broadcast-console-to-ops=true
enable-query=false
player-idle-timeout=0
difficulty=easy
spawn-monsters=true
broadcast-rcon-to-ops=true
op-permission-level=4
pvp=true
snooper-enabled=true
level-type=default
hardcore=false
enable-command-block=false
max-players=20
network-compression-threshold=256
resource-pack-sha1=
max-world-size=29999984
function-permission-level=2
rcon.port=25575
server-port=25565
server-ip=192.168.1.153
spawn-npcs=true
allow-flight=false
level-name=world
view-distance=10
resource-pack=
spawn-animals=true
white-list=false
rcon.password=
generate-structures=true
max-build-height=256
online-mode=true
level-seed=
use-native-transport=true
prevent-proxy-connections=false
enable-rcon=false
motd=A Minecraft Server
P.S. Per startare il server non uso un file .bat ma il file .jar scaricato dal sito di minecraft
-
Da ImThomaa
Scusate se non mi presento, vado di fretta.
Avevo cambiato mantello poco fa. Quando, per entrare su un server premium, mi dice di riavviare minecraft. Dopodiché mi chiede di inserire password (che so a memoria) ed email: ''Login Failed''
Ho provato tutte le password, tutte le email ma niente, nulla da fare. Ho contattato i servizi della mojang. Ho provato a vedere se effettivamente l'email era ancora collegata all'account provando a cambiare password ma niente (non arrivava l'email, uso fastwebnet). Cosa potrei fare?
Ho anche provato ad aspettare 1 giorno, 30minuti e 1h: stessa storia. Mi tocca usare lo shiginima al quale non gli parte nemmeno l'optifine.
-
Buongiorno a tutti,
sto avendo numerosi problemi ad accedere al mio account di Minecraft in quanto, provando ad effettuare l'accesso con Microsoft mi risulta che ci sia un errore. Cercando di accedere tramite mail, ho provato ad utilizzare tutte le mie email, una ad una, per capire quale fosse quella con cui avevo creato il profilo tempo fa, ma nessuna sembra essere corretta. Quando invece cerco di effettuare l'accesso utilizzando il numero di telefono, ed inserisco il mio numero di telefono corretto, mi rimanda a una pagina per confermare che la mail collegata sia effettivamente mia ma io quella mail non la conosco e non mi appartiene (pertanto non posseggo la password di tale mail, né l'indirizzo mail di recupero che è collegato e ovviamente tantomeno la risposta alla domanda di sicurezza). Come posso risolvere il problema?
Mi è impossibile per ovvi motivi contattare la Mojang e anche il servizio assistenza di Gmail...
Sono in crisi e non so da dove iniziare per risolvere questo problema...
Grazie in anticipo :)
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti