LarxRss02 0 Inviato Novembre 16, 2021 Salve a tutti, per caso qualcuno di voi conosce le mod che vengono usate nella pandora smp? Sono giorni che cerco quei modpack ma non riesco a trovarli, riuscite ad aiutarmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Metof 0 Inviato Dicembre 24, 2021 (modificato) On 11/16/2021 at 10:22 PM, LarxRss02 said: Salve a tutti, per caso qualcuno di voi conosce le mod che vengono usate nella pandora smp? Sono giorni che cerco quei modpack ma non riesco a trovarli, riuscite ad aiutarmi? Allora da quanto ho capito la verione è fabbric 1.17.1, come mod list non le so tutte ma alcune sono riuscito a trovarle. Per la voice chat non sono sicuro se stiano usando la "Simple voice chat" o la "plasmovoice". Per le animazioni usano la "emotecraft", putroppo questa non è la mod completa perchè puoi aggiungere alcune emote o create da te o trovate su internet, consiglio il loro discord(puoi trovare il lick su sito di forge) dove li ne pubblciano un pò. Per i vari cappelli mi pare usassero la "hat" o qualcosa del genere. Poi credo che per le caramelle le baguette etc abbiano usato dei datapack(più che altro non so se ci sono delle simil "custom things" per fabric). Mi pare si chiamasse "Runic" o qualcosa del genere la mod per avere le parole in runico(Quello che dovevano tradurre per sigfid(o come si scrive)). Purtroppo di quelle mod non so quali siano quelle che fanno le seguenti cose: il nether figo. La mod che ti atterra al posto di morire. Il lancia razzi, e i cibi con effeti particolari. Penso che i boss tipo il demone capra sia qualcosa di custom loro ma non ne sono sicuro, quindi non so quanto sia trovabile, per gli eventi sono 99% sicuro che siano fatto dai loro moderatori e anche i pleyer che sono in giro per il modno siano moderatori. Per gli effetti paricolari tipo chad e altro non so se sono buff da comando, o altro. Se qualcuno riesce a trovare altro sarebbe molto gradito, grazie in anticipo e buona giocata! (E Buona Vigilia) Modificato Dicembre 24, 2021 da Metof auguri di natale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XxfrancyxX#8069 0 Inviato Gennaio 16, 2022 no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
22me22 0 Inviato Gennaio 18, 2022 Il 17/1/2022 at 00:32, XxfrancyxX#8069 dice: XxfrancyxX#8069 se vieni su discord te le passo (io le ho) ciao ti ho inviato la richiesta su discord in modo che tu me le possa mandare =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PinodeAngelo 0 Inviato Gennaio 22, 2022 Il 17/1/2022 at 00:32, XxfrancyxX#8069 dice: XxfrancyxX#8069 se vieni su discord te le passo (io le ho) Lo potresti scrivere qui sareimolto interessato anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PinodeAngelo 0 Inviato Gennaio 22, 2022 5 ore fa, PinodeAngelo dice: Lo potresti scrivere qui sareimolto interessato anche io Ti ho inviato la richiesta di discord anche io potresti accettarla e dirmi le mod plugin che usano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Albert155 0 Inviato Febbraio 25, 2022 Il 17/1/2022 at 00:32, XxfrancyxX#8069 dice: no Potresti dirle qui ho accettare la richiesta su discord. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stalin 0 Inviato Settembre 3, 2022 si in effetti avrei voluto sapere anche io che mod/texture pack/resource pack usassero se qualcuno lo sa ditemelo per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
syakilazop 0 Inviato Dicembre 7, 2022 mi interessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterMatte27 58 Inviato Dicembre 13, 2022 Necropost, Chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti