Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da Shado Il Piccolo Mammifero
[font=arial,helvetica,sans-serif][size=3][color=#ffa500]Ragazzi non so se questa è la sezione giusta per questa discussione, [/color] ad ogni modo ho un problema con il mio server bukkit, quando provo a creare un nuovo NPC con Citizens mi da un errore: [/size][/font][color=#FFA500][font=arial, helvetica, sans-serif][size=3] [/size][/font][/color]java.lang.noclassdeffounderror.
Come posso risolverlo???
-
Da MegaGabri3000
HO RISOLTO HO RISOLTO
Grazie ragazzi, ho un problema, ho un problema, per il mio server ho scricato il plugin Citizens, mi trovo molto bene ma... l' unico problema e che i bot non guardano i player!!!, provo in tutti gli help ma comunque rimangono sempre a guardare nella stessa direzione!!!! aiutatemi!!!!!
Ho provato a cercare su google ma nn trovo niente spero che possiate aiutarmi voi
-
Da Giuseppezeta
Salve raga ho messo il jar di citizens nella cartella dei plugin ma non succede nulla dopo aver avviato il server ! Quando apro minecraft il plugin è presente ma posso utilizzare solo /help citizenz e basta gli altri quando faccio il comando non succede nulla , non da neanche l'errore del comando sconosciuto . Come devo fare ?
Grazie in anticipo !
-