paradeben 0 Inviato Aprile 18, 2022 prima di tutto ho giocato all'edizione bedrock con i miei 3 anni di esperienza in crack java e il bedrock non mi ha nemmeno sentito il minecraft. technology proprio come giocare alla pocket version con il computer. quindi ho deciso di acquistare java ma ho alcune domande. qual è l'elenco di tutto ciò che java fa meglio di bedrock e bedrock fa meglio di java? sto anche pianificando di giocare di più in multiplayer, quindi quale edizione è migliore according to i server e l'esperienza multiplayer? ti sarei grato se mi elencassi tutti questi. grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erzeek 0 Inviato Aprile 29, 2022 On 4/18/2022 at 5:06 PM, paradeben said: prima di tutto ho giocato all'edizione bedrock con i miei 3 anni di esperienza in crack java e il bedrock non mi ha nemmeno sentito il minecraft. technology proprio come giocare alla pocket version con il computer. quindi ho deciso di acquistare java ma ho alcune domande. qual è l'elenco di tutto ciò che java fa meglio di xender bedrock e bedrock fa meglio di java? sto anche pianificando di giocare di più in multiplayer, quindi quale edizione è migliore according to i serv omegle er e l'esperienza multiplayer? ti sarei grato se mi elencassi tutti questi. grazie. issue got solved! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti