giadalamb 0 Inviato Giugno 18, 2022 Ciao a tutti, è molto semplice quello che vorrei fare sul mio Minecraft (switch), vorrei cambiare la skin e mettere una di quelle classiche. ho scaricato alcuni pacchetti gratuiti, ma quando faccio per scegliere una skin classica, carica a vuoto all'infinito... premetto che la connessione è buona. posso vedere lo zoom ma non appare mai il tasto equipaggia. grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giufork007 2 Inviato Giugno 29, 2022 Ciao, Allora, ho fatto una ricerchina su internet e credo di aver trovato un Fix per il tuo problema. Probabilmente sono stati corrotti alcuni dei tuoi file del gioco. QUello che devi fare è: Andare su Impostazioni Andare su Gestione Dati Andare su Softweare Cliccare su Minecraft Scorrere in basso fino a trovare la voce "controlla dati corrotti" o qualcosa del genere aspetta che finisca la scansione (se ti dice che i dati sono apposto fermati) Ed in fine cliccare su reinstalla, questo non cancellerà i tuoi mondi ma aggiuterà il gioco. Spero di esserti stato utile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti