Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

katakuri

[bedrock] regni di Minecraft cancellati ma denaro ancora addebitato

Recommended Posts

Circa un mese fa ho utilizzato la prova gratuita di Minecraft Realms per 30 giorni, poi dopo forse una o due settimane ho deciso di eliminare il regno nel gioco. Pensavo che questo avrebbe annullato l'abbonamento, ma a quanto pare non è stato così, perché oggi mi sono svegliato con il mio PayPal dicendomi che mi era stato addebitato l'intero prezzo mensile.

Ho esaminato la cronologia https://omegle.onl/ vshare di fatturazione di Microsoft se potevo richiedere un rimborso, ma tutto ciò che hanno detto è di chiedere supporto, quando l'ho fatto mi hanno detto di andare al supporto Xbox e non mi hanno nemmeno messo in chat con nessuno e come al solito le azioni/aiuto suggerite erano tutte inutili.

Posso (o dovrei) provare a effettuare un addebito su PayPal, o qual è la mia migliore linea d'azione qui? È ridicolo che mi abbiano accusato di qualcosa quando ho chiaramente cancellato il regno dall'esistenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.