Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per risolvere un problema. Gioco da x-box S, ho da poco ripreso a giocare con minecraft è creato una mappa in modalità sopravvivenza dove sto colpetamdo tutti gli obbietivi/trofei del gioco. Ieri ero nel Nether a recuprare risorse quando un Enderman funito su del fuoco è impazzito, probabilmente inconsapevolmente ho incrociato lo sguardo e ha iniziato ad attaccarmi uccidendomi. Tralasciando il giramento di pa..e ho fatto rigernera pensando mi spaonasse all'ultimo punto di rigenerazione selezionato. A questo punto mi ha buttato fuori dalla mappa ed è apparso "salvataggio sul server non riuscito - annulla - riprova. Ultimamente questo messaggio appare spesso quando salvo ed esco e sempre spunto annulla perché con riprova mi rimanda allo stesso messaggio infinitesimamente. Sono rientrato nel menu di gioco ho selezionato la mappa e succede che carica fino al 90% e poi si blocca restando costantemente lì bloccandosi.
Ho dedicato tanto tempo con il progetto di completare tutti i trofei (attualmente sono a 81) e perdere la mappa così e demoralizzante. A voi è mai successo? Sapete aiutarmi?
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per risolvere un problema. Gioco da x-box S, ho da poco ripreso a giocare con minecraft è creato una mappa in modalità sopravvivenza dove sto colpetamdo tutti gli obbietivi/trofei del gioco.
Ieri ero nel Nether a recuprare risorse quando un Enderman funito su del fuoco è impazzito, probabilmente inconsapevolmente ho incrociato lo sguardo e ha iniziato ad attaccarmi uccidendomi. Tralasciando il giramento di pa..e ho fatto rigernera pensando mi spaonasse all'ultimo punto di rigenerazione selezionato.
A questo punto mi ha buttato fuori dalla mappa ed è apparso "salvataggio sul server non riuscito - annulla - riprova.
Ultimamente questo messaggio appare spesso quando salvo ed esco e sempre spunto annulla perché con riprova mi rimanda allo stesso messaggio infinitesimamente.
Sono rientrato nel menu di gioco ho selezionato la mappa e succede che carica fino al 90% e poi si blocca restando costantemente lì bloccandosi.
Ho dedicato tanto tempo con il progetto di completare tutti i trofei (attualmente sono a 81) e perdere la mappa così e demoralizzante.
A voi è mai successo? Sapete aiutarmi?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti