Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
Accedi per seguire questo
Seguaci
0
Il cloud di Xbox one [base] non si sincronizza. Chiunque altro?
Domandato da
chinyu
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Non ho caricato il mio mondo in circa un mese. Stavo facendo una pausa per un po' a causa del blocco creativo. Finalmente ho alcune idee da aggiungere al mio mondo. Sono andato a caricare il mio gioco e, come immaginavo, avevo bisogno di un aggiornamento. Durante il tentativo di aggiornamento, l'installazione si è bloccata. Ho aspettato un po' solo per essere al sicuro. Ho provato ad annullare l'aggiornamento e non si annullava. Disattiva la mia rete, è stato in grado di annullare. Hard reset la mia xbox. Minecraft disinstallato, ripristina la mia xbox, reinstallato e tutto caricato ok. L'interfaccia utente vocale era automaticamente attiva quando il gioco veniva caricato e https://9apps.ooo/ tutte le piccole miniature erano disattivate (cosa che mi aspettavo poiché sapevo che non era sincronizzato). Spenta la voce dell'interfaccia utente, ripristina i miei controlli (sono invertito). Ho caricato la mia copia di backup del mio mondo principale. Caricato ok. Spostato un po'. Salvato ed uscito. Thumbnail mostrava a colori lo schermo salvato corretto, ma quando ha provato a sincronizzarsi con il cloud, non lo faceva. Alla domanda se volevo riprovare, ma poi quella finestra è scomparsa. Rientrato nel mondo, spostato ancora un po', salvato ed uscito, stessa cosa. Completamente uscito da Minecraft, ricaricato il gioco. La voce dell'interfaccia utente era di nuovo attiva all'inizio, ma si è interrotta quando il mio personaggio è stato caricato. I controlli erano ancora invertiti. La miniatura era ancora colorata e la scena giusta. Entrato nel mondo bene. Salvato ed uscito, stessa cosa. Impossibile salvare nel cloud. Rifiuta di entrare in qualsiasi altro mondo fino a quando non sarà risolto. Ho già perso il mio primo mondo sulla mia vecchia xbox. Non succedere più la stessa cosa. Qualcun altro ha problemi con il cloud?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti