Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da IlRecommand
Salve sono IlRecommand, ho saputo di questo forum, forse mi potrebbe aiutare, quando cerco di installare forge mi da questo errore:
Failed to run processor: javax.net.SSLHandshakeException:sun.security.validator.VAlidatorException: PKIX path building failed: sun.security.provider.certpath.SUnCertPathBuilderException: unable to find valid certification path to requested target See log for more details
Per caso sapete come posso sistemarlo?
Ho già provato a disinstallare e reinstallare java.
Sono da TLauncher
se vi servono altre informazioni sarò più che felice di darvele.
-
Da JustFrancy_
Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie.
https://imgur.com/a/3Ze8DJj
Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
Vi lascio link video e secondi dove si vede frame.
1.48
-
Da davidenovelli242001@gmail.
Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili
-
Da WoRReZ
Ciao a tutti, io ed i miei amici abbiamo avviato un server moddato con il pack All of Fabric 4 (versione 1.17.1), ma a differenza loro io utilizzo tlauncher per giocare a minecraft. Sapete dirmi come faccio a scaricare All Of Fabric 4 su tlauncher? ve ne sarei grato!
-