Calogero1994IT 0 Inviato Gennaio 6, 2023 Ciao a tutti ragazzi scrivo in questo forum perchè da qualche annetto ho fatto un mondo minecraft su PC quindi versione Java. mi sono segnato le coordinate dell mia casa, adessoperò se mi tippo a quelle coordinate la mia casa non esiste LOL. quando feci questo mondo mi appuntai pure le coordinate di una magione, ecco se mi tippo alla magione, essa c'è. non capisco questa cosa, se sia un bug o altro. se voi avete un metodo per aiutarmi non esitate a rispondere a questa discussione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Calogero1994IT 0 Inviato Gennaio 7, 2023 (modificato) Qualcuno potrebbe per favore aiutarmi rispondendo? Modificato Gennaio 7, 2023 da Calogero1994IT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Gennaio 12, 2023 Molto probabilmente hai solo segnato le coordinate in modo errato. Il fatto che un chunk sparisca dal nulla sarebbe molto inusuale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti